Dopo anni di formazione e di lavoro nel campo della chirurgia estetica e ricostruttiva, la mia visione di creare una clinica personale con il più alto livello di competenza, ci ha portato alla formazione della Chirurgia Plastica ZORMAN. Un team di professionisti altamente qualificati che mira a fornire trattamenti sicuri, collaudati ed efficaci per i singoli pazienti. Il principio di non prendere scorciatoie ci guida in tutto ciò che facciamo. Sappiamo che risultati migliori arrivano con il tempo, l’esperienza e le competenze e ci sforziamo di offrire ai nostri pazienti il massimo delle nostre competenze. Un rapporto onesto è quello che i pazienti desiderano e meritano. La loro soddisfazione e felicità è l’obiettivo di ogni trattamento estetico che rende tutti i nostri sforzi gratificanti.
Abbiamo sempre incoraggiato i nostri pazienti a trascorrere più tempo possibile con il loro chirurgo per esprimere le loro preoccupazioni ed essere ben informati sulle diverse opzioni . La nostra attenzione è sempre rivolta alla qualità del risultato finale e la sicurezza del paziente . L’unico modo che conosciamo per raggiungere questo obiettivo è quello di ampliare costantemente le nostre conoscenze e le tecniche che sono state scientificamente riconosciute come sicure , efficaci ed affidabili in termini di esecuzione, utilizzando materiali accuratamente selezionati da marchi mondiali leader di fiducia . Per ottimizzare ogni trattamento, prestiamo sempre particolare attenzione ai dettagli e alle tecniche chirurgiche più innovative. Inoltre, anni di formazione, ci hanno permesso di affrontare i casi ricostruttivi più complessi, permettendoci di gestire eventuali complicazioni che potrebbero svilupparsi durante o dopo il trattamento. Dopo l'operazione faremo del nostro meglio per fornire informazioni dettagliate e linee guida per un recupero veloce ed indolore. Al momento della dimissione vi sarà fornito l’indirizzo di posta elettronica e il numero telefonico diretto del vostro chirurgo contattabile 24/7 nell’immediato periodo post -operatorio.
Peter Zorman si è laureato in Medicina nel 2002 all’Università di Lubiana ed ha ottenuto la specializzazione in Chirurgia ricostruttiva ed estetica nel 2009, conseguendo anche la lode. Attualmente lavora al Reparto di chirurgia plastica del Centro clinico universitario di Lubiana (UKC Ljubljana), dove si occupa principalmente di ricostruzione mammaria e chirurgia della mano e del sistema nervoso periferico. In qualità di assistente universitario condivide le proprie conoscenze con gli studenti della Facoltà di Medicina e in quanto mentore con gli specializzandi in Chirurgia plastica.
Con la stessa devozione e la stessa precisione impiegata negli interventi di ricostruzione microchirurgica più complessi, da diversi anni esegue anche interventi estetici. Dal 2012 li esegue in larga parte presso la Clinica di chirurgia estetica Zorman, plastična kirurgija, di cui è anche fondatore. Ha seguito corsi di formazione e aggiornamento negli Stati Uniti d’America e presso la clinica di chirurgia estetica più rinomata d’Europa, l’Akademikliniken di Stoccolma. È autore di numerosi articoli scientifici e ha partecipato da oratore a diversi convegni internazionali. Nell’ultimo periodo ha dedicato gran parte del proprio tempo alle tecniche chirurgiche di ringiovanimento caratterizzate da un rapido decorso post-operatorio. Esegue interventi estetici correttivi su viso, mammelle e altre parti del corpo, oltre a tutti gli interventi poco invasivi (botox, filler, peeling).